2011
Bologna, Zanzi: “Mascara qui e Mudingayi al Napoli? No”
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC il d. g. del Bologna Roberto Zanzi ha parlato, tra gli altri argomenti, anche e soprattutto di mercato. Queste alcune delle sue parole:
“Il mercato? Stiamo lavorando sullo sfoltimento della rosa. Vogliamo far giocare quei ragazzi che hanno avuto meno spazio in questa prima fase della stagione perchè siamo in molti. Vogliamo quindi prima di tutto sfoltire la rosa. Cerchiamo invece un difensore centro-sinistra ed un esterno sinistro. Mascara al Bologna? In questo momento quindi il reparto offensivo è completo”.
“Se il Napoli mi chiedesse Mudingayi? Gaby è un giocatore che noi riteniamo importante e strategico per il nostro club. Abbiamo già rifiutato cordialmente un’offerta seria prima delle festività natalizie per questo calciatore. Credo che ci troveremo sulla stessa linea se venisse un altro club a chiedercelo perchè lo riteniamo un calciatore importante. Se poi, da qui alla fine del mercato ci si trovasse di fronte ad un’offerta concreta che però non penalizzi il club, si valuterà però per adesso questa situazione non si è verificata”.