2017

Bologna, 4 giocatori in discoteca. Di Vaio: «Saranno multati ma…»

Pubblicato

su

Bologna nel caos più totale: con la squadra in crisi, quattro giocatori (Masina, Oikonomou, Viviani e Pulgar) si fanno pizzicare in discoteca a tarda notte e il club si arrabbia. Multa in arrivo, colpita la sensibilità dei tifosi

Bologna in discoteca: la multa del club – 11 marzo, ore 9.25

Marco Di Vaio è intervenuto sulla questione. «Si tratta di una leggerezza, soprattutto per il momento che stiamo vivendo. I ragazzi pagheranno una multa da regolamento, mi è però dispiaciuta molto tutta questa risonanza che ha l’episodio. Parliamo di una cavolata da non fare e siamo d’accordo, e se ne sono resi conto subito anche i giocatori. Sono quattro ragazzi, l’esperienza se la porteranno dietro e questo li farà crescere ma la vicenda ha avuto troppo risalto» ha detto Di Vaio, come riporta Stadio. Viviani, Masina, Oikonomou e Pulgar non saranno esclusi ma pagheranno soltanto una sanzione interna.

Bologna nel caos: le ultime

Adam Masina, Marios Oikonomou, Erick Pulgar e Federico Viviani l’hanno fatta grossa. I quattro giocatori del Bologna sono stati beccati in discoteca a tarda notte e hanno fatto infuriare il club. Bisogna però chiarire la situazione perché era un’uscita a quattro giorni dalla partita e con l’allenamento fissato alle 12.30 il giorno successivo, ma vedere alla discoteca Giostrà i quattro del Bologna tra l’1.30 e le 2 ha fatto storcere il naso a molti tifosi (e non solo a loro). La squadra non è in una buona condizione di forma, non vince da gennaio e i tifosi saranno in sciopero per la trasferta di Sassuolo, quindi questo complesso di cose ha fatto sì che anche la sensibilità dei sostenitori rossoblu venisse urtata. Il club ha avviato indagini interne per verificare la veridicità della situazione, scrive La Gazzetta dello Sport, e sembra che Masina, Pulgar, Viviani e Oikonomou abbiano violato il regolamento interno firmato a inizio stagione: per loro è in arrivo una multa, anche se non ci saranno comunicazioni ufficiali da parte della società.

Exit mobile version