2015

Donadoni: «Vogliamo crescere con serenità»

Published

on

L’allenatore del Bologna: «Ci saranno momenti anche più difficili e serve sempre equilibrio»

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha risollevato le sorti dei felsinei con sette punti in tre gare. A proposito del magic moment proprio Donadoni ha detto: «Sabato non avremo Destro ma ci sarà qualcuno che avrà ugualmente fame, non dico con chi lo sostituirò, vedremo più avanti. Credo che lavorare con serenità sia alla base di tutte le squadre, è chiaro che ci sono momenti complicati ma incupirsi ancora di più di quanto non dica la classifica non serve. Non bisogna tralasciare nulla, la risposta dei ragazzi è stata molto buona».

CONTESTO – Donadoni ha aggiunto: «Biabiany? Penso sia un giocatore che tutti quanti apprezzano, lo conosco bene e lo stimo, ho un rapporto particolare con lui ed è bravo, vedremo cosa sarà possibile fare per lui. Di questo Bologna non saprei dire cosa mi piace di più in particolare, è tutto il contesto che deve dare tutto e non posso permettermi di lasciar fuori qualcuno o qualcosa. È chiaro che possiamo migliorare, voglio crescere con il Bologna per poter migliorare anche la classifica».

CAMBIARE – «Potessi cambiare qualcosa cosa cambierei? Mah, l’allenatore. Scherzi a parte dire la graduatoria perché è lampante ma non voglio cambiare l’atteggiamento dei ragazzi giorno dopo giorno nella quotidianità. Ci saranno momenti anche più difficili e serve sempre equilibrio e voglia di crescere, la nostra volontà non è da meno. Il tempo è quello che è e cercheremo di sfruttarlo al meglio senza pensare che il Torino possa essere al nostro livello o meno, siamo tutti in Serie A e ci sono valori diversi ma dobbiamo andare avanti» ha concluso Donadoni a Sky Sport.

Exit mobile version