2015

Bologna, Corvino: «Lopez? Non possiamo permettercelo»

Published

on

Il ds commenta: «Pepito Rossi? Abbiamo già Destro»

L’indiscrezione di mercato del giorno è il presunto interesse del Bologna per il centrale argentino classe 1989 Lisandro Lopez in forza al Benfica. Il difensore non sta trovando molto spazio nell’esperienza con la squadra lusitana, tuttavia sul suo cartellino c’è già l’interesse di molte squadre, italiane e non, tra cui anche Genoa e Fiorentina.

CHE BAGARRE – Pochi minuti fa, Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, ha smentito la notizia dell’interesse per Lisandro Lopez ai microfoni di Radio Bruno Toscana. Queste le sue dichiarazioni: «Abbiamo già speso tanto per ripartire in questa estate e non possiamo permetterci certi calciatori, lo abbiamo seguito ma il prezzo non rientra nel nostro budget. Così come non stiamo pensando a Pepito Rossi, visto che abbiamo già Mattia Destro».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue ancora Corvino: «Scudetto? La Juventus in questi anni è sempre partita da favorita e ha sempre vinto, anche se quest’anno mi sembrano meno affamati, tuttavia, la Roma è troppo discontinua e subisce tanti gol. Il miglior calcio lo giocano Napoli e Fiorentina e sicuramente Juve – Fiorentina di domenica sarà uno scontro diretto per il primato».

Exit mobile version