Bologna News
Thiago Motta: «Futuro? Al Bologna sono felice…»
Le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, nel post partita della gara contro la Roma. Tutti i dettagli
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato a Dazn nel post partita della gara contro la Roma, terminata 3-1 per i rossoblù.
VITTORIA– «Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. Questo mi lascia soddisfatto e contento, una grande prestazione contro una squadra che ha sempre voluto giocare».
CHAMPIONS E FUTURP– «Oggi penso solo a ciò che abbiamo fatto stasera, voglio godermi questo momento. Tutto il resto arriverà al suo tempo, oggi il nostro presente è molto bello e in questo momento pensare ad altro non significa nulla. Voglio vivermi questo bellissimo momento, sono grato a questi ragazzi e alla nostra gente».
SCUDETTO INTER– «Sono passati tanti anni dal triplete, sto diventando vecchio ma ho bei ricordi. Oggi spero vinca la migliore squadra e io voglio continuare col mio Bologna, che sto molto bene e sono molto felice».