Bologna, Thiago Motta: «Buona la reazione, ma ci manca qualcosa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Thiago Motta: «Buona la reazione, ma ci manca qualcosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta

Le parole di Thiago Motta, tecnico del Bologna, dopo la sconfitta dei rossoblu alla prima di campionato contro il Milan

Il Bologna finisce ko alla prima di campionato contro il Milan. Il tecnico Thiago Motta, nel post partita di DAZN, ha parlato della sua squadra, della reazione allo svantaggio e di cosa si aspetta ancora sul mercato. Di seguito le sue parole.

REAZIONE – «La reazione nella ripresa è stata positiva, l’importante è creare. Abbiamo giocatori che hanno questa capacità, è stata una partita difficile. Normale perché abbiamo affrontato una buonissima squadra, ma sono soddisfatto della mia».

PARTITA – «Oggi abbiamo trovato una delle favorite per lo scudetto e fare bene in Europa, con mezzi diversi dai nostri. Nei primi venti minuti è stato difficile perché hanno segnato. Il Milan ha individualità incredibili ma siamo stati in partita fino alla fine. Continueremo a lavorare con la consapevolezza che ci manca qualcosa, ma questa è la strada giusta. La partita è stata ottima».

QUALITÁ IN ATTACCO – «Mettere in difficoltà una squadra come il Milan non è facile. Ndoye ha l’uno contro uno, dobbiamo averlo anche con Orsolini che stasera non mi è piaciuto. Abbiamo Ferguson, Dominguez e Posch che devono arrivare da dietro. Zirkzee ha lavorato tantissimo e avrà occasioni per fare gol, chiaro che dobbiamo migliorare per competere contro queste squadre. Bisogna alzare il livello».

ZIRKZEE – «Zirkzee doveva tenere i due centrali del Milan anche se sono molto coraggiosi. Doveva attaccare la profondità, lo deve fare e può farlo perchè è veloce. Però è un ragazzo che sa anche venire a giocare favorendo gli inserimenti. Gli serve un pò di tempo».

MILAN – «Il Milan si è rinforzato tantissimo, soprattutto davanti. Non mi piace però parlare di una grande squadra che ha un grande allenatore e ha fatto investimenti importanti.».