2016
Taider: «Bologna, riscatto contro la Lazio»
Qui Bologna: Saphir Taider analizza la sconfitta interna contro il Genoa per 0-1 e pensa in prospettiva, al riscatto contro la Lazio
Dopo il pareggio contro l’Inter al Meazza, il Bologna è incappato ieri in una sconfitta contro il Genoa nel match valido per la 7^ giornata di Serie A. Una gara sfortunata per la formazione di Donadoni, rimasta in 10 per più di 50 minuti a causa dell’espulsione di Gastaldello, con il Grifone bravo a colpire nel finale con il ‘Cholito’ Simeone. Come riporta Il Resto del Carlino, il centrocampista rossoblu Saphir Taider ha analizzato così il ko del Dall’Ara.
LE PAROLE DI TAIDER – «Peccato per questo ko: sono certo che, giocando undici contro undici, avremmo vinto la partita. Abbiamo gestito meglio il pallone, tenuto in mano il pallino del gioco e messo in campo tutto ciò che avevamo in corpo. Dobbiamo cancellare questa partita: il Bologna deve fare tesoro degli errori commessi e ripartire per cercare di vincere il match in programma tra due settimane sul campo della Lazio. Compleanno n° 107 del club? In settimana abbiamo lavorato al massimo per poter festeggiare questo traguardo con una vittoria: purtroppo non ci siamo riusciti, ma faremo di tutto per fare punti alla prossima e rialzare così subito la testa».