Bologna, Soriano: «Mihajlovic mi conosce come nessuno. Per l'Europeo non mollo» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Bologna, Soriano: «Mihajlovic mi conosce come nessuno. Per l’Europeo non mollo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Soriano

Roberto Soriano ha parlato del suo rapporto con Sinisa Mihajlovic e dei suoi obiettivi anche in Nazionale

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, è uno dei leader del centrocampo rossoblù e in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del suo rapporto con Mihajlovic e degli obiettivi futuri; tra cui anche la Nazionale.

MIHAJLOVIC – «Lui mi conosce come nessuno, è l’allenatore col quale ho vissuto più calcio considerando anche la Sampdoria. In linea di massima mi so difendere da solo, ma lo ringrazio e l’ho ringraziato: vedere un allenatore che tiene ai suoi ragazzi è sempre una gran bella cosa». 

NAZIONALE – «Prima di tutto una cosa: l’orgoglio di essere in azzurro è prioritario. Dire però che ho preso bene quelle tre tribune sarebbe mentire. Tu vuoi giocare, sempre. Ma fai parte delle scelte, nel bene e nel male.  Europeo? Io non mollo. Ci credo sì. Dico una cosa ovvia ma vera: dipenderà dal nostro finale di campionato. E dovrà essere in crescendo, per tutti, perché lo meritiamo. La classifica? Se i nostri pregi e difetti hanno prodotto 34 punti sarà anche giusta, ma avremmo meritato 4-5 punti in più. Mi spiego: nel gioco non siamo mai stati messi sotto; andiamo con la mentalità di vincere, fra le squadre della nostra fascia siamo quella che fa il calcio più bello. Senza, purtroppo, finalizzare per quanto prodotto. Come successo contro Inter e Roma».

BANDIERA DEL BOLOGNA – «È un bel pensiero, oltre che un’idea con risvolti importanti: se ho raggiunto certe vette di rendimento e realizzative lo devo anche al e a Bologna. Quindi: perché no? Mi piacerebbe».

LAZIO – «Se è vero che mi ha cercato la Lazio? Mai sentito nessuno».

Bologna News

Bologna Monza: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

orsolini
Continue Reading

Bologna News

Beukema Bologna, addio del difensore rossoblu? Quella squadra ha scelto lui come erede in difesa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Beukema
Continue Reading