Bologna News
Bologna-Shakhtar 0-0: inizia con un pareggio il cammino in Champions League dei rossoblù
Al Dall’Ara, il match valido per la 1a giornata di Champions League tra Bologna Shakhtar: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE
La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Bologna-Shakhtar, valevole per la 1a giornata di Champions League.
BOLOGNA-SHAKHTAR 0-0
1′ Calcio d’inizio – Si inizia!
4′ Rigore sbagliato Shakhtar – Sudakov fallisce il calcio di rigore, miracoloso Skorupski sul tiro dal dischetto
20′ Venti minuti di questo primo tempo, come si nota negli ultimi minuti la squadra di Italiano ha preso consapevolezza e coraggio.
35′ Sfortunato il Bologna dopo un batti e ribatti in area di rigore, ha provato la conclusione bassa Lucumi che però colpisce Matvijenko in area piccola.
43′ Pallone fuori dall’area di rigore dopo il calcio d’angolo, prova a rimetterlo in mezzo Orsolini per Posch che allunga di testa senza però trovare compagni.
53′ Ad un passo dal vantaggio la squadra di Italiano, Fabbian riceve in area piccola e calcia forte con il destro: miracolo quello di Riznyk.
61′ Altra conclusione di Castro nel secondo tempo, l’argentino ha provato la conclusione dal limite dell’area di rigore ma trova solo l’esterno della rete.
89′ Tentativo di testa di Tommaso Pobega in area di rigore dopo il traversone dalla destra di Posch, pallone che termina a lato della porta difesa da Riznyk.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.
SHAKHTAR (4-3-3): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Pedro Henrique; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Zubkov, Sikan, Eguinaldo. All. Pusic