Bologna News

Bologna, Savoldi: «Thiago Motta è un tipo quadrato e riflessivo»

Pubblicato

su

Le parole di Beppe Savoldi, ex di Bologna e Napoli, sui rossoblu in vista della sfida contro i campioni d’Italia

Alle 18.00 il Bologna ospiterà al Dall’Ara il Napoli di Rudi Garcia. Per l’occasione, La Gazzetta dello Sport, ha intervistato Beppe Savoldi, bandiera dei rossoblu e protagonista di un trasferimento proprio al Napoli. Di seguito le sue parole.

THIAGO MOTTA – «Tipo quadrato, riflessivo. Non fa dichiarazioni roboanti, ha sempre messo in campo una squadra equilibrata: in ogni zona del campo è coperta e sicura».

ZIRKZEE – «Bella nove e mezzo: mi piace come definizione… (sorride, ndr). Giusta. Non ha un ruolo specifico e non è una prima punta vera vera. Fa anche altro, assiste. L’anno scorso l’avrei visto bene vicino ad Arnautovic ma anche da solo ci sa fare».

PASSAGGIO AL NAPOLI – «Che Conti (presidente rossoblu di allora, ndr) fu messo in… gabbia: i tifosi avrebbero voluto menarlo e lui si blindò a casa propria. Se ero felice di andare a Napoli? C’era la possibilità di giocare per lo scudetto, quindi ero attratto oltre che felice. Ma allora il cartellino era di proprietà della società e se un presidente voleva venderti, beh, andavi e basta. E così fu…».

Exit mobile version