2018

Bologna-Roma streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Bologna-Roma streaming: le info per streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 30ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 12,30

Bologna-Roma streaming: allo stadio ‘Dall’Ara’ va in scena l’incontro valido per il 30° turno di campionato. Rossoblù (34 punti) con un solo punto conquistato nelle ultime tre gare e alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza anticipata; giallorossi terzi in classifica (59), reduci da tre vittorie consecutive e con l’obiettivo vittoria per rafforzare la posizione. All’andata, la squadra di Di Francesco ebbe la meglio su quella di Donadoni grazie ad una rete segnata da El Shaarawy.

La partita in programma oggi alle ore 12,30 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

La cronaca di Bologna-Roma sarà trasmessa anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 10,30 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Bologna-Roma: probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Santurro; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Schick, Perotti.

Exit mobile version