2013

Bologna, Pioli: «Momento giusto per affrontare la Juventus»

Pubblicato

su

BOLOGNA JUVENTUS PIOLI CONFERENZA STAMPA – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, Stefano Pioli, allenatore del Bologna, presenta la gara di domani contro la Juventus, anticipo della 29^ giornata di Serie A: «La Juventus è la squadra più forte d’Italia, sembra non avere punti deboli e mette tutto in campo: fisicità, tecnica, organizzazione e intensità, dunque  una squadra che vuole credere di fare un risultato positivo deve fare una gara eccezionale, noi siamo pronti».

Pioli non parte già sconfitto: «Siamo contenti che lo stadio sia pieno, è un segnale di quello che stiamo facendo, non vediamo l’ora di sentire il loro sostegno contro la Juventus. Non è vero che ho detto ai miei che non possiamo battere la Juventus, ma ho detto che abbiamo avuto un percorso particolare, non facile, ma se c’è un momento giusto per affrontare una gara del genere, è questo».

Continuano gli elogi per i bianconeri: «Tutti i numeri della Juventus parlano chiaro, abbiamo grandissimo rispetto per i bianconeri e per Conte, un grande allenatore, ma abbiamo la voglia e il desiderio di provarci, sapendo che dobbiamo alzare l’asticella degli obiettivi. Questa è la gara che tutti aspettano, la Juventus è una squadra che giustamente sta bissando il titolo dello scorso anno».

Infine, la conclusione del tecnico felsineo: «E’ una partita che siamo pronti per giocare, non nascondiamo le difficoltà ma non ci vogliamo precludere nulla. Cercheremo di fare la nostra partita, tutto quello che è nei nostri mezzi per cercare di essere propositivi. Questo è il momento giusto per giocare questa partita».

Exit mobile version