2011
Bologna, Pioli: “Momento d’oro, dobbiamo sfruttarlo”
Domani il Bologna sarà impegnatonella dura trasferta di Genova che lo vedrà frontaggiare la squadra di Alberto Malesani.
Stefano Pioli, allenatore dei falsinei, carica i suoi ragazzi in vista della gara contro il “Grifone”: “Voglio che tutti siano pronti per questa partita. Veniamo da un momento positivo per noi e voglio che i ragazzi sia domani che tra qualche giorno contro la Roma, riescano a strappare qualche punticino che potrebbe essere molto importante per la nostra classifica. Per noi sarà fondamentalte domani scendere in campo compatti e decisi.
L’avversario è tosto ed è stato costruito per stare nella parte sinistra della classifica, mi aspetto molto dai miei ragazzi, siamo in forma.
Domani ho molta scelta per chi mandare in campo, stanno tutti bene e penso che la nostra scintilla sia stata la partita giocata contro il Cagliari. Adesso voglio concentrazione da parte di tutti e spirito di iniziativa. Malesani? Ho sempre sentito parlare bene del suo lavoro. Anche i miei ragazzi mi hanno paralto molto bene di lui, sia in campo che fuiori”.