2013

Bologna, Pioli: «Abbiamo superato difficoltà peggiori»

Pubblicato

su

E’ ottimista il tecnico rossoblu: «I nostri tifosi sono un valore»

BOLOGNA CONFERENZA STAMPA PIOLI – Il Bologna è a caccia della prima vittoria e dovrà trovarla domani contro il Verona, altrimenti il cammino per Pioli e i suoi sarebbe seriamente a rischio. Lo stesso Pioli in conferenza stampa ha dichiarato: «La squadra si è allenata con convinzione e concentrazione e anche con la giusta serneità e in questa settimana ho detto ai giocatori di pensare solo a preparare meglio la sfida col Verona senza guardarsi alle spalle, abbiamo fatto la miglior rpeparazione possibile»

ISTERISMI NO GRAZIE – Pioli ha poi aggiunto: «Ho visto una squadra serena e concentrata, senza isterismi. Domani dobbiamo mettere in campo tutte le nostre componenti così come il Verona, che dovrà far vedere di meritare la categoria. Noi dobbiamo fare attenzione e giocare con determinazione e volontà per raggiungere la prima vittoria. Normale che io sia il primo responsabile della squadra visto che sono l’allenatore».

DIFFICOLTA’ – Infine ha dichiarato: «Non è la prima volta che ci troviamo in questa situazione e credo che il risultato non sarà diverso dal passato. Siamo usciti da situazioni ben peggiori; abbiamo fatto molti errori ma domani possiamo avere l’occasione giusta di mostrare il nostro valore. Io come certezze ho il valore della squadra e l’atteggiamento dei nostri tifosi, i supporter ci daranno carica e noi ripagheremo con una gara volitiva e generosa. Parlerà il campo per noi in questo momento».

Exit mobile version