2009

Bologna, Mutarelli: “Cercheremo di mettere in difficoltà  il Palermo”

Pubblicato

su

“Di Palermo conservo sempre un ottimo ricordo. Mi sono trovato bene. Dal punto di vista sportivo sono stati anni importanti, sempre in crescendo. Il primo giocato in serie B, poi c’è stata la promozione in A, il terzo anno ci siamo qualificati per la Uefa. La squadra era ottima, un gruppo fantastico. E’ stata una crescita sia dal punto di vista professionale che personale. A Palermo mi sono trovato bene da subito, era la prima volta che giocavo al sud: è stato un bell’impatto. I tifosi poi erano fantastici”.

Cosi, al Giornale di Sicilia Massimo Mutarelli che domenica al Barbera tornerà  da avversario con la maglia del Bologna. “Non so se questo Palermo è più forte, posso dire che noi abbiamo raggiunto grandi risultati”.

Parlando dell’attualità  il centrocampista felsineo aggiunge. “Troveremo un ambiente caricato, dobbiamo cercare di non lasciare spazi e colpire in contropiede”.

Nella panchina avversaria ci sarà  Delio Rossi che nell’ultima stagione alla Lazio lo mise fuori rosa. Poi con la società  biancoceleste si fini in tribunale, dove Mutarelli ottenne la rescissione del contratto. “Di questo argomento preferisco non parlare”, dice l’ex rosanero.

Sul Palermo, Mutarelli aggiunge. “E’ una squadra con ottimi giovani che hanno grandi prospettive ed individualità . Si vede che lavorano molto sotto il profilo tattico perchè hanno avuto qualche problema di meccanismi. Davanti hanno giocatori molto forti come Miccoli e Pastore che possono inventare le giocata in qualsiasi momento. Andremo al Barbera sapendo che la gente e la società  vorranno a tutti i costi i primi 3 punti casalinghi. Ma noi cercheremo di mettere in difficoltà  gli avversari”.

Fonte: reterete24.it

Exit mobile version