Bologna News
Bologna, Motta: «La partita era finita, altro errore del Var»
Le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, nel post partita della sfida di campionato contro il Lecce. I dettagli
Thiago Motta ha parlato a Sky Sport nel post partita di Lecce-Bologna, terminata 1-1 con un rigore per i giallorossi al 99esimo.
PAROLE – «Rigore? Non sono neanche sorpreso. La partita era già finita e abbiamo lasciato la possibilità a Nasca nel Var. Ricordo quello che ha già combinato e continua. Frustrazione enorme, abbiamo fatto una grandissima gara e meritato di vincere. Gli episodi la cambiano. Doveri ha fatto giocare, doveva finire prima la partita. Oggi fino a questo episodio aveva fatto bene e oggi Nasca al Var ne ha combinata un’altra. Nessuno di questi episodi può demoralizzare la squadra. Quando guardo una roba del genere, ripenso a tutta la settimana fatta. Si allenano alla grande e oggi hanno fatto una grande partita, titolari e subentrati. Abbiamo capito che oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Certi episodi non sono normali. Adesso dobbiamo digerire la frustrazione, pensare a Salerno e fare un’altra grande gara».