Bologna News

Bologna Monaco, Vanderson: «Cafu e Maicon sono i miei modelli, oggi uno juventino. Arriviamo determinati e abbiamo molti talenti. Ecco cosa ho fatto per diventare un calciatore»

Published

on

Il giocatore brasiliano Vanderson ha rilasciato qualche dichiarazione su quella che sarà Bologna Monaco di stasera

Vanderson sarà uno dei giocatori del Monaco dai quali stasera il Bologna dovrà guardarsi con maggiore attenzione. Su di lui, brasiliano di 23 anni, c’è l’attenzione di molti operatori del mercato. La Gazzetta dello Sport ha raccolto le sue parole.

I MODELLI – «Cafù alla Roma e col Brasile, poi Maicon all’Inter, ma pure al Monaco, e Fabinho. Oggi Danilo. Da piccolo, per me era Ronaldinho che incarnava la magia del calcio».

IL BOLOGNA – «L’ho seguito molto pure la scorsa stagione. Non sarà semplice soprattutto in trasferta, ma arriviamo con la giusta determinazione».

IL MONACO – «Ci sono tanti talenti giovani, come Akliouche e Ben Seghir. Lavoriamo con la giusta mentalità e con ampi margini di miglioramento».

GLI INIZI – «Nel Mato Grosso non c’erano prospettive. Per un provino al Gremio feci 28 ore in pullman. Un anno dopo, dopo altre 28 ore di viaggio, tornai con un contratto. Lontano dai miei ho capito l’importanza di lavoro e impegno. Ma sono ancora all’inizio della carriera».

Exit mobile version