2009
Bologna, Meggiorini: “Vogliamo riscattare la brutta figura dell’andata”
L’attaccante del Bologna Riccardo Meggiorini ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale del club: “Domenica a Genova è stata una partita storta, cominciata male, dobbiamo ricordarcelo per poter affrontare la prossima gara con il giusto atteggiamento mentale, ma allo stesso tempo dobbiamo voltare pagina e tornare quelli che siamo stati finora.
Anche il Palermo sarà arrabbiato, dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà fin da subito e allo stesso tempo cercare di limitare le giocate dei singoli perchè là davanti stanno facendo bene tutti. Prima della partita dovremmo ricordarci tutti la gara dell’andata per entrare in campo con la voglia di riscattare la brutta figura di allora. Hanno qualche assenza soprattutto sulle fasce, ma come spesso capita chi sostituisce i titolari ha grandi motivazioni.
Personalmente sono contento. Mi sto finalmente allenando con continuità dopo qualche problema fisico avuto nei primi mesi e spero di essere importante per la squadra da qui alla fine. Nel tempo ho imparato a gestirmi meglio durante la partita anche se corro tantissimo per i compagni. Lo faccio volentieri, l’importante è che questo ci aiuti ad ottener risultati positivi. Se poi arriveranno i gol diventerà tutto più facile”.