2020

Bologna, Medel: «Non è giusto assegnare lo scudetto con la classifica attuale»

Pubblicato

su

Gary Medel, centrocampista del Bologna, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni sul momento

Gary Medel, centrocampista del Bologna, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni sul momento che sta attraversando il nostro paese:

«Non per me, in generale piuttosto mi preoccupo per i familiari e per le persone cui voglio bene. I problemi climatici mi preoccupano, quelli sì: l’ambiente ci sta richiamando all’attenzione, questo virus ne è un segnale da non sottovalutare».

RITORNO IN ITALIA – «Certo. Volevo tornare in un campionato di così alto livello dopo l’esperienza turca. In tanti, negli anni, mi avevano parlato bene di Mihajlovic. Lo volevo provare come allenatore. E poi Bologna mi ha affascinato da subito».

SCUDETTO – «Mancano troppe partite ancora da giocare, per me è difficile rispondere a questa domanda. Tanti lottano per il titolo ma anche per i piazzamenti europei, e la classifica è corta in tante sue posizioni. Non ritengo giusto assegnare comunque lo scudetto sulla base della classifica attuale, in fin dei conti si sono giocati soltanto due terzi del campionato».

Exit mobile version