Bologna, Malesani: "Lavoriamo come una grande famiglia" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bologna, Malesani: “Lavoriamo come una grande famiglia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Alberto Malesani è intervenuto al Corriere dello Sport parlando dell’attuale situazione del Bologna che ha visto il cambio di proprietà  da Porcedda e Zanetti e l’inserimento in società  di diverse persone chiave.

“Quello che stiamo facendo è figlio di un lavoro del gruppo che si è compattato in maniera eccezionale come se fosse una vera famiglia. Questa squadra mi piace da morire, la guardo e me la mangio con gli occhi, deve solo partire la macchina e poi potremo divertirci. à? una bella favola e credetemi non ci siamo mai sentiti soli, perchè il calcio è il riassunto di una grande unità  d’intenti e di sfide settimanali alle quali siamo sempre andato con la voglia che il Bologna si salvasse, sia sul campo che dal punto di vista economico.”

Parole anche per i suoi calciatori: “Qua bisogna metterci in testa una volta per tutte che la parte buona del calcio sono proprio i giocatori, perchè dietro a questi personaggi ci sono sempre degli uomini. Di Vaio? Marco è la dimostrazione vivente di quanto un atleta, allenandosi bene, possa tenere alto il rendimento nonostante l’età . Ha ancora la voglia di un ragazzino e solo con questi concetti la domenica puoi fare gol.”

Infine un appunto sul mercato: “Abbiamo parlato col presidente e siamo pronti a fare qualche aggiustamento per salvarci, una salvezza che vale quanto uno scudetto.”