Bologna, lesione al bicipite femorale per Posch - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, lesione al bicipite femorale per Posch

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Posch

Bologna, si ferma Stephan Posch: per il difensore rossoblu si tratta di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro

Brutte notizie in casa Bologna, che deve fare i contri con linfortunio importante per Stefan Posch che si dovrà fermare per un mese. Di seguito il comunicato del club.

«Questa mattina a due giorni dalla trasferta di Monza i rossoblù hanno svolto un allenamento tattico con partitella finale. Terapie per Stefan Posch e Jhon Lucumi. Gli esami cui è stato sottoposto Stefan Posch hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di quattro settimane circa. Jhon Lucumi verrà rivalutato nei prossimi giorni per stabilire la reale entità del quadro clinico e i tempi di recupero».

Bologna News

Bologna, il Dall’Ara sta diventando un tabù: la vittoria manca da mesi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bologna

Il Bologna non vince più in casa: al Dall’Ara i rossoblù non riescono più ad andare oltre al pari, i problemi con il gol e il mercato

Il Bologna ha un grosso problema con le partite al Dall’Ara: i rossoblù infatti tra le mura amiche non vincono dallo scorso primo aprile, quando la squadra allora allenata Thiago Motta aveva battuto la Salernitana.

Da lì in poi, nei sei mesi precedenti hanno rimediato 8 pareggi su 8 gare complessive. Con l’arrivo di Italiano è iniziato a venire meno anche il gol: le cessioni di Calafiori e Zirkzee al momento non sono state pienamente sostituite ed in questo momento solo Castro sembra essere in grado di arrivare al gol in casa.

Continua a leggere

Bologna News

Calciomercato Bologna, Beukema firmerà per quella big. Trovato già il nuovo sostituto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Beukema

Calciomercato Bologna, Beukema pronto a dire addio ai rossoblu. Ecco chi potrebbe essere il sostituto in casa emiliana

Il calciomercato Bologna sta vedendo i rossoblu progettare quelle che saranno le prossime operazioni sia in entrata che in uscita: soprattutto per quanto concerne il reparto difensivo.

Secondo quanto riportato da Tuttobolognaweb, la Juve vuole a tutti i costi Beukema dopo aver fallito l’assalto di Calafiori,. Tuttavia Giovanni Sartori non si fa trovare impreparato e ha già avviato i contatti con il difensore classe 2005 Nicolò Bertola dello Spezia. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Continua a leggere