2014

Bologna, l’agente di Hernanes tratta Diamanti per il Guangzhou

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società felsinea.

CALCIOMERCATO BOLOGNA GUANGZHOU DIAMANTI – Non si arrende il Guangzhou Evergrande, perché il sogno di portare Alessandro Diamanti in Cina non è ancora tramontato. Ve lo abbiamo anticipato ieri, parlandovi del ritorno alla carica da parte del club allenato da Marcello Lippi per l’attaccante del Bologna. Un ultimo tentativo prima di virare su Jonathan Biabiany del Parma.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, un nuovo emissario ha in mano la procura ed i documenti giusti per concludere l’acquisto del fantasista toscano. A Casteldebole sono scettici ed, infatti, il presidente Albano Guaraldi non sembra intenzionato a riaprire la trattativa, ma lunedì c’è stato l’incontro con Joseph Lee, che non cura solo gli interessi di Hernanes, ma è anche il nuovo emissario del Guangzhou. L’agente e mediatore ha chiesto un incontro per domani.

AFFARI IN ENTRATA – Intanto il club rossoblù sta seguendo due centrocampisti: il brasiliano Maicon Thiago de Souza, 28enne regista del San Paulo, e lo svedese John Erik Friberg, 27enne mediano del Malmoe. Il primo ha costi più elevati (sui 2 milioni), lo scandinavo è in scadenza di contratto ed è un affare più facile da chiudere.

Exit mobile version