2016
Bologna: tre centrocampisti nel mirino
Duello con la Fiorentina per Krejci e con l’Empoli per Lollo. Piace Bjarnason
Ladislav Krejci si è messo in mostra a UEFA Euro 2016 con la maglia della Repubblica Ceca e ha scatenato molte voci di calciomercato. Il Bologna vuole prenderlo dallo Sparta Praga, come vi avevamo anticipato tempo fa in esclusiva, ma dovrà fare i conti con la Fiorentina, visto che i viola si sono mossi da tempo. A Bologna però c’è ottimismo e si pensa di poterla chiudere per quattro milioni di euro, inoltre sembra proprio che i felsinei siano avanti sulla Fiorentina.
LOLLO INTRIGA – Un altro duello con una toscana riguarda un altro centrocampista. Stavolta il Bologna deve vedersela con l’Empoli per Lorenzo Lollo, retrocesso in Serie B con il Carpi. Lollo è un giocatore che fa gola sia ai rossoblu che agli azzurri e anche in questo caso il Bologna è arrivato dopo la concorrente ma sia gli emiliani che l’Empoli sono alla pari adesso nella corsa a Lollo.
BJARNASON PIACE – L’ultimo nome per il centrocampo del Bologna, di certo non in ordine di importanza, è Birkir Bjarnason, altro giocatore che in questo Europeo ha mostrato e sta mostrando il suo valore. Bjarnason gioca nel Basilea e stavolta la trattativa sembra meno complicata perché, scrive Stadio, per lui potrebbero servire solo due milioni e mezzo di euro. Bjarnason ha stuzzicato le fantasie bolognesi e quindi diventa il secondo islandese nella lista del Bologna.