2017
Verdi soddisfatto: «A Bologna ambiente ideale, ho grandi responsabilità» – VIDEO
Simone Verdi non nasconde la propria soddisfazione dopo il pareggio contro l’Inter: l’attaccante del Bologna protagonista della serata con la rete del vantaggio rossoblù
Simone Verdi è stato tra i protagonisti del Bologna nella gara pareggiata questa sera contro l’Inter. Sua la rete che ha sbloccato il punteggio nel primo tempo, in una gara giocata ad alta intensità: «Qui ho trovato un ambiente ideale, la squadra deve preoccuparsi solo del campo. Io a 25 anni non sono più giovane, ma un calciatore maturo che è pronto al salto di qualità» le parole dell’attaccante a Sky Sport.
Verdi ha poi proseguito: «Se penso alla Nazionale? Non sapevo della presenza di Ventura stasera, io penso a far bene per il Bologna e la salvezza. Quando ero al Milan non ero pronto nonostante le grandi aspettative e le strade si sono divise. Adesso a Bologna ho grandi responsabilità dai compagni e dal mister, le qualità tecniche vanno messe a servizio di tutta la squadra. E’ l’aspetto più importante. Il Sassuolo? Domenica sarà un test importante per noi» le parole del giocatore rossoblù.
Queste poi le dichiarazioni dell’attaccante dalla zona mista dello stadio ‘Dall’Ara’, raccolte dal nostro inviato Antonio Parrotto.