Bologna, il nuovo acquisto Frieberg: «Sono già pronto per giocare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Bologna, il nuovo acquisto Frieberg: «Sono già pronto per giocare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bologna ifa

Lo svedese sul suo ruolo: «Sono un centrocampista centrale, Ho parlato un po’ con Ballardini, ma non di posizioni in campo»

BOLOGNA PRESENTAZIONE FRIEBERG – Acquistato allo scadere del mercato di riparazione, oggi è stato presentato alla stampa il centrocampista svedese Erik Frieberg che, come riprotato da Tuttobolognaweb.it, ha dichiarato: «Sono felice di essere qui , sono un grande lavoratore. Sono un centrocampista centrale, lavorerò duro ma col sorriso. Da ragazzino avevo un sacco di idoli. La Svezia ai Mondiali del ’94 aveva un sacco di grandi giocatori tra cui Ingesson ed Andersson.Invece, quattro anni fa ho giocato con Lucic. Guardavo la Serie A quando ero ragazzino, voglio portare il mio gioco e fare del mio meglio col sorriso. A Seattle ho fatto una buona stagione un paio di anni fa, c’era stato un contatto per tornarci ma ho scelto Bologna. Antonsson ha detto che il Bologna è un buon club con una buona storia, sono felice che sia qui è un bravo ragazzo.».

 

PRESENTAZIONE FRIEBERG – Lo svedese commenta anche il suo rapporto con il neo tecnico Ballardini e la scelta del numero 11: «Ho parlato un po’ con Ballardini, ma non di posizioni in campo: lo faremo nei prossimi giorni. Sono già pronto per giocare, l’ultima partita l’ho fatta due settimane fa. Se il mister vuole sono a sua disposizione. Ho iniziato la preparazione a inizio gennaio. Perché ho scelto l’11? Era un numero libero, non c’è un motivo particolare »

   

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere