2013

Bologna, Guaraldi insiste per Baggio: nuovo incontro

Pubblicato

su

Il presidente vede il manager. Cosmi e Malesani le principali alternative

BOLOGNA GUARALDI BAGGIO – Sta per volgere al termine l’avventura di Stefano Pioli alla guida del Bologna: l’ultima tappa potrebbe essere la sfida contro il Genoa, perché anche in caso di vittoria potrebbe concretizzarsi l’esonero. Il presidente Albano Guaraldi è già al lavoro per cercarne un sostituto: il nome più caldo è quello di Roberto Baggio, per il quale ieri ha incontrato Vittorio Petrone, l’agente storico dell’ex calciatore, che non ha smesso di frequentare l’Isokinetic, centro di riabilitazione adiacente alle strutture di Casteldebole.

LA TRATTATIVA – Incontro interlocutorio tra le parti, perché la richiesta avanzata da Petrone sarebbe importante: Guaraldi ci crede, consapevole dei risvolti che avrebbe l’operazione anche per marketing e immagine. Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i contatti si intensificheranno nei prossimi giorni, ma la stretta finale dovrà avvenire durante la sosta natalizia.

LE ALTERNATIVE – I candidati alla panchina non mancano: in discesa Gianfranco Zola, sul quale punta molto il nuovo consulente Bagni e che invece preferirebbe rimanere in Inghilterra, in leggero rialzo le quotazioni di Serse Cosmi, che piace per la sua vena di motivatore, stabile Alberto Malesani, che è il pupillo del vicepresidente Pavignani. 

Exit mobile version