Bologna News

Bologna, Fenucci: «Bernardeschi? Se trovasse le condizioni per uscire in prestito dal Toronto saremmo felici di prenderlo»

Pubblicato

su

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato del mercato rossoblù dal ritiro di Valles. Le dichiarazioni

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato del mercato rossoblù dal ritiro di Valles. Le dichiarazioni.

PAROLE – «E’ un mercato complesso, ci sono poche trattative, il sistema calcio è uscito dalla pandemia con una situazione finanziaria difficile e molti club devono cedere prima di acquistare. Noi siamo andati avanti col programma di rafforzamento tracciato, abbiamo riscattato Posch, acquistato Moro e Beukema, ora è arrivato anche El Azzouzi. Bernardeschi? Non è una trattativa. Attraverso il suo agente ha aperto alla possibilità di tornare in Europa, ma più che altro è una trattativa sua col Toronto. Se trovasse le condizioni per uscire in prestito dal Toronto noi saremmo felici di prenderlo come molte altre squadre in Italia ma ripeto, al momento è una situazione che riguarda lui e il suo club. Ballo-Touré? E’ una delle ipotesi che stiamo valutando con attenzione come altre per quel ruolo».

Exit mobile version