Bologna, Di Vaio: "Aspettiamo novità  da Porcedda" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bologna, Di Vaio: “Aspettiamo novità  da Porcedda”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

In attesa delle mosse di Porcedda Ã?«perchè parlare prima sarebbe inutile e azzardatoÃ?». Questa la posizione dei giocatori del Bologna, rappresentati dal loro capitano e uomo-simbolo Marco Di Vaio. Fermato all’uscita dell’allenamento Di Vaio ha spiegato ai cronisti che la condizione problematica del club, a rischio penalizzazione, Ã?«è una cosa che riguarda la società , noi squadra non dobbiamo dire nienteÃ?». Non c’entra, Ã?«come ci sentiamo o non ci sentiamo, prima deve parlare il presidente. Aspettiamo le sue mosse. à? inutile parlare in questo momento, diremmo solo stupidaggini. La squadra sta tranquilla, lavora e basta. à? l’unica cosa da fare, non possiamo fare altrimenti. Dobbiamo aspettare assieme ai tifosi e a tutti gli altriÃ?».

LA CERTEZZA – A chi gli ha domandato se la credibilità  di Porcedda fosse minata agli occhi dei calciatori, l’attaccante ha risposto: Ã?«Per il momento non cambia nulla. Lui ha modo e tempo per dimostrare quello che ha intenzione di fare. E noi prenderemo le decisioni successivamente. Quello che è stato scritto non corrisponde a verità Ã?», ha concluso in riferimento al presunto scollamento tra squadra e proprietà . Il tecnico Alberto Malesani, invece, non ha parlato, e ha abbandonato in auto il centro sportivo di Casteldebole tenendo i finestrini chiusi. Ã?«Teniamo bottaÃ?», è stato poi l’unico commento del portiere rossoblù e della Nazionale Emiliano Viviano.

LE PAROLE DI PORCEDDA – I cronisti hanno strappato poche parole a Porcedda che ha abbassato per qualche istante il finestrino dell’auto nel lasciare il centro di Casteldebole: Ã?«Fare il bene del BolognaÃ?», ha risposto il presidente alla domanda sulle sue intenzioni. E ai dubbi dei giornalisti ha replicato: Ã?«Gli acquisti li ho fatti, i giocatori li ho presi…Ã?».

IL CAOS – SuccessivamenteÃ? il presidente del Bologna, Sergio Porcedda, circa due ore dopo essere entratoÃ? ha lasciato la Procura, sempre a bordo di un’auto della Digos, uscita dal garage di Piazza Trento e Trieste. Ai giornalisti che lo attendevano all’esterno si è limitato a fare un cenno con il dito sul naso e sulla bocca, come per dire Ã?«devo tacere, non posso parlareÃ?». Ieri, uscendo dalla caserma dei Carabinieri dove avrebbe fatto denuncia per ipotetici raggiri che gli avrebbero impedito finora di onorare gli impegni presi con l’acquisto del Bologna, ai giornalisti aveva detto che avrebbe parlato oggi, ma ai suoi collaboratori aveva invece spiegato che gli era stato chiesto di tacere con tutti.

Il Corriere dello Sport

2009

Juventus, le parole di Ferrara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Liverpool, Benitez non vuole mollare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere