2015
Bologna, Destro: «Rigore troppo importante»
Bologna 2-2 Roma, le reazioni a fine match
Ieri il Bologna ha pareggiato due a due in casa contro la Roma, la gara è stata condizionata da un terreno di gioco ai limiti dell’impraticabilità e infatti anche Rudi Garcia ha protestato perché la forte pioggia rendeva impossibile il controllo del pallone. La Roma è stata in vantaggio fino a pochi minuti dal termine quando il signor Rocchi di Firenze ha decretato un rigore per fallo netto e ingenuo di Vasilis Torosidis e Mattia Destro ha segnato il gol del definitivo pari.
Onore ai miei ex compagni… ma segnare quel rigore era troppo importante per noi!!!! ???????? #WeAreOne #BFCRoma #SerieATIM @BfcOfficialPage
— MattiaDestroOfficial (@MDestroOfficial) 21 Novembre 2015
IL RIGORE DI DESTRO – «Onore ai miei ex compagni, ma segnare quel rigore era troppo importante per noi!» ha scritto Mattia Destro alla fine della gara sul proprio profilo ufficiale di Twitter. Il centravanti del Bologna infatti è un ex di turno e nelle ultime due gare contro la Roma ha segnato in entrambe le circostanze (l’altra a maggio, Milan – Roma 2-1). A molti tifosi della Roma non è andata giù l’esultanza smodata di Destro che in un certo senso ha messo le mani avanti con questo tweet.