Bologna News

Fenucci sul BOLOGNA in Champions: «Una soddisfazione per noi. Ecco quale sarà il NOSTRO OBIETTIVO»

Published

on

Le parole di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, su quello che è stato il SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato a Sky Sport sul girone di Champions League dove i rossoblu affronteranno Dortmund, Liverpool, Shaktar, Benfica, Sporting Lisbona, Aston Villa, Lille, Monaco.

«E’ già una grande soddisfazione essere qui dopo una annata straordinaria, siamo tornati in Champions dopo sessant’anni. Abbiamo quattro trasferte complicate ma affascinanti. Ce l’aspettavamo dura e così sarà. Sono otto partite difficili, il livello è altissimo e sulla carta, che non so quanto vale, le quattro in casa sono partite su cui potremo fare bene. Abbiamo un allenatore abituato a gestire i tre impegni settimanali e da qui a gennaio ci saranno tante partite. Penseremo partita dopo partita come fatto l’anno scorso. Cercheremo di fare più punti possibili onorando questa competizione. Sarà un viaggio meraviglioso in stadi dove mancavano da decenni».

Exit mobile version