Bologna, Bombardini: "Non guardiamo in faccia a nessuno" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bologna, Bombardini: “Non guardiamo in faccia a nessuno”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Davide Bombardini, centrocampista del Bologna, è uno degli elementi più esperti della rosa a disposizione di Franco Colomba, ma il giocatore è rimasto fuori molto tempo per infortunio e sarà  disponibile a breve. Il calciatore è entusiasta della prova offerta dai suoi compagni contro il Palermo, ed ammette che questo è il Bologna più “convincente quest’anno”.
Come Di Vaio, Bombardini elogia l’operato di mister Colomba: “ha lavorato di più sulla tattica e cambiato qualcosa sotto questo profilo: penso che si sia infilata la strada buona, più passa il tempo e più sono convinto che ci salveremo, anche con qualche giornata di anticipo”.
Sulla gara contro l’Inter, Bombardini ammette di temere le potenzialità  della squadre nerazzurra, ma fa capire che i felsinei non si fermeranno certo per questo: “Temo tutta l’Inter in generale, ma sono i loro grandi attaccanti a fare la differenza; queste sono le partite in cui fai più fatica a fare punti e meno a fare una bella prestazione, perchè gli stimoli e la tensione positiva sono altissimi e loro ti danno più spazio per giocare in avanti, spazio che dovremo sfruttare al cento per cento”.

2009

Real Madrid, preoccupa la situazione di Casillas

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

West Ham, Cellino: “La Juve era pronta a darmi Zebina”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere