2013

Bologna, Bianchi: «Che liberazione il gol contro l’Atalanta!»

Published

on

BOLOGNA SERIE A BIANCHI – Intervenuto in conferenza stampa, Rolando Bianchi, attaccante del Bologna, ha parlato del gol realizzato all’Atalanta, il primo con la maglia rossoblù: «E’ stato una liberazione – ha spiegato – anche perché in tutta la mia carriera non mi era mai capitato di rimanere a digiuno così a lungo».

RISULTATO – Un gol, però, che non è servito a portare via punti da Bergamo: «Ovviamente – ha proseguito – non sono felice per il risultato. L’avvio è stato difficile, anche per via di un problema muscolare che mi ha perseguitato per un mese e mezzo. Ma io sono bergamasco, non mollo un centimetro e, anzi, nelle difficoltà do il meglio di me stesso. Mi ha dato fastidio leggere che mi ero intristito: non sono un giullare, quando c’è un problema mi chiudo in me stesso per cercare di venirne fuori. Pioli? Nessun problema, c’è un buon rapporto. Certo, un cambio prima dell’intervallo non mi era mai capitato….».

CURCI E DIAMANTI – «Curci? Non va incolpato – ha spiegato Bianchi – ma solo aiutato: un errore ci può stare. Per quanto riguarda Diamanti, ho letto di liti… ma non c’è stato alcun problema, io in campo mi trasformo e un battibecco può starci, ma finisce lì. L’Inter di Mazzarri? Sarà dura, loro sono una grande squadra rivitalizzata da un vincente come Mazzarri. E’ stato il tecnico più importante e ho un grande rapporto con lui. Io in nerazzurro? Il mercato è lontano, penso solo al campo».

Exit mobile version