2014
Bologna, Bessa: «Continuiamo su questa strada»
Continua il fantasista: «Classifica? Mi piacerebbe essere prima della sosta a quota ventotto punti, in cima alla classifica»
Dopo il convincente successo ottenuto contro il Bari domenica, il Bologna è pronto a continuare la corsa alla promozione. Quest’oggi ha parlato del momento rossoblu il fantasista Daniel Bessa: «Vincere è sempre un toccasana, meritavamo qualcosa in più nelle scorse gare. Cercheremo ora di trovare continuità di prestazioni e di risultato,le cose si fanno meglio se si vince con il bel calcio. Continuiamo su questa squadra, senza ascoltare le opinioni altrui».
VERSO IL CATANIA – Continua l’ex Inter commentando la prossima sfida, contro il Catania di Beppe Sannino: «Ogni gara vale tre punti, ottenerli però contro concorrenti per la promozione è uno stimolo in più: sta a poi battere i siciliani e continuare la serie positiva. Sono retrocessi come noi, hanno qualità e grandi calciatori. Classifica? Mi piacerebbe essere prima della sosta a quota ventotto punti, in cima alla classifica».