Bologna, Baraldi: "Kaladze ha rifiutato una nostra offerta" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Bologna, Baraldi: “Kaladze ha rifiutato una nostra offerta”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Kakha Kaladze via dal Milan? Non è un’utopia. Il difensore georgiano piaceva al Bologna, come ammette il d.g. del club Luca Baraldi al termine della gara persa ieri contro il Cagliari: “Avevamo trovato l’accordo con il Milan per Kaladze ma alla fine il giocatore, dopo nove anni in rossonero, preferisce restare lì a giocarsi le sue carte”, si legge su Il Corriere dello Sport.

Il dirigente felsineo prosegue parlando di mercato, annunciando l’arrivo di Buscè: “Cercheremo per quanto possibile di chiudere qualche operazione. Serve più qualità , dobbiamo trovarne in mezzo al campo e sulla fascia sinistra. Lì abbiamo solo Lanna, se manca lui che facciamo? A destra invece abbiamo preso Buscè e da quella parte siamo un po’ più coperti”.

Due di picche ricevuto anche da Macheda: “AveÃ?­vo già  la sua disponibilità , ma questa volta è stato il Manchester United a porre il veto. Questo per dimostraÃ?­re che quando voglio fare una cosa punto in alto, penÃ?­so in grande”, mentre Corradi rimane un obiettivo: “Corradi? Sì, è un obiettivo, mi piace, lo stiamo seguendo”.

Infine, Baraldi sottolinea di voler mantenere i pezzi grossi a Bologna: “Britos? SiaÃ?­mo d’accordo tutti: parte solo se arriva un’offerta molto importante, solo se la sua cessione ci può serÃ?­vire a raggiungere altri obiettivi lì dove ne abbiamo bisogno. Comunque i giocatori importanti non si tocÃ?­cano: se avessimo voluto dare via Zalayeta l’avremÃ?­mo già  fatto, invece resta con noi. Diverso il discorso per Osvaldo, non potevo tenere un giocatore che non voleva restare qui…”.

2009

Stoccarda, Babbel resta sulla panchina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Manchester City, arriva la stellina dello Sporting

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading