Probabili formazioni: Bologna - Atalanta - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Bologna – Atalanta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

destro bologna agosto 2015 ifa

11^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Un Bologna tutto da scoprire contro un’Atalanta sempre più in alto in classifica: allo stadio Dall’Ara, domenica 1 novembre a partire dalle 15,00, va in scena l’undicesima giornata della Serie A 2015/16. Rossoblu in difficoltà in classifica (solo sei punti sin qui) e reduci dall’avvicendamento in panchina: Roberto Donadoni, bergamasco doc, ha preso il posto di Delio Rossi dopo la sconfitta con l’Inter. In casa bergamasca, morale alle stelle: grande vittoria sulla Lazio in rimonta ed Europa, per il momento, molto vicina.

BOLOGNA – ATALANTA, INFORMAZIONI UTILI – Tante idee per Donadoni, che, però, dovrebbe continuare, almeno per questa giornata, a giocare con il 4-3-3, per non snaturare la squadra alla vigilia di una sfida così delicata. Per il 3-5-2 a cui sta pensando, invece, ci sarà tempo dopo la sosta. Mirante torna regolarmente tra i pali, mentre Krafth e Maietta sono recuperati ma difficilmente partiranno dal primo minuto. Qui Dea: Reja rispolvera Cigarini in mezzo al campo, mentre in attacco è vivo il ballottaggio tra Pinilla e Denis, con il secondo leggermente favorito. Out Dramè a sinistra: tocca a Bellini.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Ferrari, Rossettini, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Rizzo; Brienza, Destro, Mounier. In panchina: Da Costa, Krafth, Maietta, Mbaye, Morleo, Donsah, Crisetig, Pulgar, Giaccherini, Brighi, Falco, Mancosu. Allenatore: Donadoni.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi, Bellini; Cigarini, De Roon, Grassi; Moralez, Denis, Gomez A. In panchina: Radunovic, Bassi, Raimondi, Stendardo, Cherubin, Conti, Brivio, Carmona, Migliaccio, Kurtic, D’Alessandro, Monachello, Pinilla. Allenatore: Reja.

DIRETTA/STREAMING – La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (su satellite) a partire dalle 15. Sarà possibile assistere all’incontro anche sulle piattaforma SkyGo.

QUOTE E PRONOSTICO – Gara molto aperta: l’Atalanta vive un momento d’oro, sotto tutti i punti di vista, e cerca conferme importanti a Bologna, per staccare definitivamente la zona retrocessione e sognare il ritorno in Europa. Dall’altro canto, i risultati non premiano i rossoblu, che, però, con l’arrivo di Donadoni potrebbero ritrovare entusiasmo e, magari, anche qualche punto. Il segno ‘X’, fissato a 3,10, può essere un buon azzardo.

PRECEDENTI – La storia dice Bologna, avanti complessivamente nei successi sui bergamasci. Ma l’undici felsineo non batte la Dea dal 2012: Manolo Gabbiadini, cresciuto nel vivaio atalantino, siglò il 2-1 definitivo. Poi, un pareggio e due successi orobici. 

 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading