2018
Bologna-Atalanta 1-2 highlights e gol: vittoria in rimonta nerazzurra – VIDEO
Bologna-Atalanta highlights e gol: le azioni salienti della gara valida per la 11ª giornata della Serie A 2018/2019
Allo stadio Dall’Ara per l’11° turno di Serie A, si gioca Bologna-Atalanta. I felsinei cercano un altro risultato utile dopo i pareggi maturati contro Sassuolo e Torino. Vincere significherebbe tenersi quanto più distanti dalla zona «rossa» della classifica. In casa atalantina si cerca di dar seguito alle due vittorie ottenute contro Parma e Chievo.
L’arbitro di Bologna-Atalanta è La Penna. Penna e Tegoni i guardalinee, Pillitteri è il quarto uomo. Al VAR c’è, invece, Chiffi assistito da Mondin. Ecco i gol e gli highlights di Bologna-Atalanta:
BOLOGNA-ATALANTA 1-0: Mbaye sblocca il risultato dopo soli tre minuti con una zampata da pochi passi sul cross basso di Santander.
https://twitter.com/elcalciotwo/status/1059130402269487105
BOLOGNA-ATALANTA 1-1: Mancini pareggia i conti raccogliendo una respinta su una conclusione di Zapata e calciando in piena area di rigore di precisione verso la porta di Skorupski.
GOALLLL | Mancini égalise pour Atalanta!#BolognaAtalanta: 1️⃣-1️⃣ pic.twitter.com/neZn5nNHnN
— Eleven Belgium (FR) (@ElevenBeFR) November 4, 2018
BOLOGNA-ATALANTA 1-2: Mbaye in area di rigore regala il pallone a Zapata che da un metro fulmina Skorupski, realizzando la prima rete con la maglia dell’Atalanta.