2014

Bologna-Atalanta, Ballardini a Sky: «Ho la fiducia dei giocatori»

Pubblicato

su

SERIE A BOLOGNA ATALANTA BALLARDINI – Nonostante la sconfitta interna contro l’Atalanta il tecnico bolognese Davide Ballardini non rimprovera niente ai suoi, sottolineando invece l’impegno della squadra e non perdendo la speranza di ottenere la salvezza. Ballardini sembra fiducioso anche riguardo alla possibilità di restare alla guida del Bologna nonostante l’ennesima sconfitta.

CE LA FAREMO – Questo quanto dichiarato dal tecnico sul match odierno, ai microfoni di Sky Sport: «Trovavamo una squadra serena, che sta bene, io ai miei non devo rimproverare niente perché hanno dato tutto, anche siamo stati meno bravi in fase offensiva». Ballardini non molla, e prosegue: «Penso di avere la possibilità di rimediare, sento la fiducia dei giocatori. Per ora non siamo nelle ultime tre, dobbiamo pensare alle partite che abbiamo davanti prendendo punti su ogni campo: la squadra è viva e vuole tirarsi fuori, tutto è complicato ma ce la faremo». 

I FISCHI CI STANNO – Ultime parole sui fischi dei tifosi e sul calendario: «I fischi ci stanno e ce li prendiamo, io ero più dispiaciuto mercoledì, quando non siamo stati bravi, ma stasera non posso dire nulla. Il calendario? Le partite possono essere complicate ma resta il fatto che ad oggi non saremmo retrocessi» ha concluso Ballardini.

Exit mobile version