2009

Bologna, approvato l’aumento di capitale

Pubblicato

su

E’ stata una giornata lunghissima quella vissuta dai soci del Bologna, che già  ieri sera, dopo la partita, si sono ritrovati nello studio di Intermedia per risolvere le diverse problematiche inerenti il CDA di Bologna 2010, e il CDA dello stesso Bologna. E alla serata di ieri si è aggiunta tutta la giornata di oggi, iniziata alle 11 e conclusa solo nel tardo pomeriggio. Non ci sono state novità , c’è stato l’aumento di capitale da tempo indicato da Consorte e la conferma che tutti i soci sono rimasti, compresa la famiglia Romani, dell’attuale sponsor Serenissima CIR. All’uscita, così come era già  emerso venerdì scorso, subito dopo le dimissioni di Zanetti e Baraldi, c’è stata molta serenità . Addirittura i soci, che avrebbero dovuto finire il loro impegno per le 14 si sono fatti portare 30 panini per poter concludere i loro impegni.

Primo ad uscire il presidente onorario, Gianni Moranti, che per i motivi legati alla conduzione di San Remo verso le 14.00 ha lasciato il gruppo.

Poco dopo anche un altro socio, Roberto Muriana, non facendo parte del CDA del Bologna è uscito, per poi rientrare successivamente per un nuovo incontro tra i soci di Bologna 2010.

Fonte | Telesanterno

Exit mobile version