2017

Saputo e il Bologna si riabbracciano: applausi alla squadra e l’idea del cognato in società

Pubblicato

su

Il presidente del Bologna, Joey Saputo, presente allo stadio nella sfida contro l’Inter, torna vicino alla squadra e pensa a far entrare il cognato nel club

Joey Saputo e il Bologna si riabbracciano. Il presidente rossoblù, ultimamente biasimato dall’ambiente rossoblù per la sua lontananza dalla club, è tornato allo stadio in occasione della sfida pareggiata contro l’Inter di martedì. Dopo la soddisfazione per la prestazione della squadra, il presidente, preso da molti impegni fuori dall’Italia, sta pensando ad un’idea per rimanere comunque più vicino al club. Come riportato dall’emittente locale E’ tv, l‘intenzione di Saputo è quella di insediare il cognato a Casteldebole per avere un occhio in più sull’ambiente.

Come scrive la Repubblica, il fratello della moglie Carmie, Raffaele, ha già esperienza nel mondo del calcio, avendo operato già nei Montreal Impact. Non solo, perchè martedì scorso, nella tribuna d’onore del ‘Dall’Ara’, accanto a Saputo c’era anche Stefano Domenicali, attuale presidente e ad di Lamborghini dopo 23 anni passati in Ferrari: secondo indiscrezioni anche lui potrebbe entrare nel mondo Bologna. Novità importanti per l’avvenire del Bologna, con Saputo che non vuole perdere il contatto con il club rossoblù affidandosi ai suoi uomini di fiducia.

Exit mobile version