2009
Bocchetti: “E’ probabile un po’ di turnover in Coppa Italia”
C’era Sasà Bocchetti nella conferenza stampa odierna a Villa Rostan. Il difensore rossoblù si aspetta per mercoledì una partita molto impegnativa: Ã?«La Coppa Italia è molto importante per noi, ce la metteremo tutta per sfruttare al meglio le occasioni che il Catania potrà concederci. Rimane comunque un incontro difficile poichè il Catania è un’ottima squadraÃ?».
Bocchetti ha spiegato che giocare in pochi giorni contro la stessa squadra dà la possibilità di conoscerla meglio, ma non sa ancora cosa Gasperini abbia in mente per la partita di domani: Ã?«Come sempre noi viviamo giorno per giorno concentrandosi su una partita alla volta. Non so chi giocherà domani, ma quando si giocano tante partite in pochi giorni spesso il mister opta per il turn overÃ?». Sasà ha una certezza per i suoi compagni per superare il turno di Tim Cup: Ã?«Comunque so che chi sarà convocato darà il massimo per portare la vittoria a casaÃ?».
Il giocatore ha inoltre fatto il punto della situazione sulla stagione del Genoa. Ã?«Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni “? ha detto Bocchetti “? e credo che questo sia per la squadra un anno molto positivo, nonostante ci sia stato un periodo di appannamento. L’importante è migliorarsi sempre senza mai abbattersiÃ?». Infine ha commentato l’ultimo acquisto del Genoa, il viola Dario Dainelli: Ã?«E’ un ottimo difensore, lo conosciamo bene e siamo sicuri che darà il proprio contributo alla nostra causa. Più siamo e meglio stiamo, poichè dopo l’uscita dalla Europa League c’è voglia di riscatto. E’ stata comunque un’esperienza importante che ci ha fatto crescere e maturareÃ?».
Fonte: pianetagenoa1893.net