2016
Blanc: «Ibrahimovic? Vogliamo capire le sue intenzioni»
Il tecnico francese durante la conferenza stampa parla della situazione dello svedese e del possibile rinnovo con il Psg
Laurent Blanc, durante la conferenza stampa prima del match del Psg contro il Nizza, è intervenuto sulla questione del momento, ovvero quella legata al futuro di Zlatan Ibrahimovic: «Esiste un tempo per riflettere ed un altro per parlare. Credo che tutti siate d’accordo nel dire che prima si riflette e poi si parla. Con Ibrahimovic siamo in questa fase. Se vogliamo prolungargli il contratto? Il Club vuole solo capire quali siano le sue intenzioni. Noi sappiamo bene cosa dobbiamo fare. Poi vedremo se troveremo un’intesa per continuare».
SUL POSSIBILE RINNOVO – Il tecnico francese non ha voluto approfondire il discorso: «Siamo in un momento molto importante, quindi è difficile parlarne. Di sicuro c’incontreremo e discuteremo, ma non so se rinnoveremo. Bisogna aver pazienza perché non ho nessuna novità sulla questione. Noi non abbiamo bisogno di segnali, ma di certezze – Infine il tecnico ha rivolto una domanda al giornalista – Se tu fossi in scadenza di contratto, come ti comporteresti? Contatteresti chiunque».