2009

Blanc: “Fiducia a Ferrara”

Pubblicato

su

Fiducia incondizionata a Ferrara e al progetto, che non dipende dai prossimi due match contro Inter e Bayern. Il presidente della Juventus Jean Claude Blanc, interviene dalla riunione della Lega Calcio per cercare di riportare tranquillità  nell’ambiente bianconero. Ã?«L’esito delle prossime due partite non cambierà  nulla, andiamo avanti con il nostro progettoÃ?». Ferrara, dunque, non è in discussione, nonostante il ko in Champions col Bordeaux e quello in campionato col Cagliari. Piena fiducia anche per quel che riguarda il brasiliano Diego: Ã?«Subisce troppi falli, per questo non riesce a giocare come saÃ?».

RISOLLEVARSI DALLA CRISI – Sulla situazione della squadra, il numero uno bianconero non ha dubbi: da una crisi può nascere una grande squadra: Ã?«Ho visto i ragazzi molto arrabbiati, da questa carica e questa grinta possono nascere grandi cose. Molti grandi club hanno passato periodi di difficoltà Ã?».

LA SFIDA ALL’INTER – La sfida contro i nerazzurri è importante ma non decisiva. E deve restare nell’ambito sportivo, senza lasciare spazio ad altre situazioni, come quella dei cori razzisti. Ã?«Teniamo la sfida sul campo, all’insegna del fair play, e abbassiamo i toni. I cori? E’ un problema generale, accade ovunque ed è da risolvere in frettaÃ?», conclude Blanc.

Fonte: corrieredellosport.it

Exit mobile version