2009
Blackburn su Dinho: farsa o realtà ? Spuntano Beck’s e Santa Cruz
In Inghilterra c’è grande confusione su quello che sarebbe il presunto interesse dei Blackburn Rovers nei confronti del trequartista brasiliano del Milan, Ronaldinho.
Ieri SkySports aveva azzardato un nuovo interesse dei Rovers, che avrebbero stanziato 7,2 milioni di euro per il suo acquisto dal Milan nonostante il contratto in scadenza il prossimo giugno. Sempre ieri, Rao, uno dei portavoce della nuova proprietà indiana di Ewood Park, ha negato qualsiasi contatto per il brasiliano.
Tuttavia, The Sun riporta che la proprietà del Blackburn avrebbe ripetuto ieri sera che l’offerta per Ronaldinho c’è stata e tutto è stato confermato dal portavoce del presidente, Anuradha Desai, che alla Bbc spiega: “Per la precisione, si tratta di 7,6 milioni di euro per il primo anno e circa 8,5 milioni per la seconda e per la terza stagione”. Scoppia quindi il caos, mentre il 30enne è ancora in Brasile, dove discute del suo futuro col fratello ed agente, Roberto de Assis, il quale ha confermato l’interesse della società inglese.
Intanto, l’allenatore ad interim dei Rovers ha anche confermato un interesse per Beckham: “Se torna in Inghilterra, ci siamo anche noi”, oltre che voler riportare in prestito ad Ewood il centravanti del City, Roque Santa Cruz, dato ormai come prossimo calciatore della Lazio.