2012

Blackburn, Kean: “Gignac ha qualità . Sugli arbitri…”

Pubblicato

su

L’allenatore dei Blackburn Rovers, Steve Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare della partita contro il Manchester United del prossimo turno di Premier League e commentare anche alcune voci di mercato.

In merito ad un presunto interesse nei confronti dell’attaccante francese dell’Olympique Marsiglia, Andre-Pierre Gignac, Kean ha rivelato: “Sono un ammiratore dei giocatori di qualità  e lui è un ottimo calciatore. Nell’ultima sessione del calciomercato cercavamo un attaccante di peso e non siamo riusciti a trovarlo. Serviva una punta di esperienza, ma non l’abbiamo trovato, ed abbiamo puntato tutto su un giovane come Anthony Modeste, che abbiamo prelevato in prestito. Ci stiamo guardando ancora attorno per delle alternative per l’estate. Ci sono numerosi calciatori nel nostro obiettivo, abbiamo un ottimo network di scout che ci segnalano giocatori in continuazione”.

In vista della gara contro lo United ed i presunti favoritismi nei confronti della formazione di Sir Alex Ferguson, Kean risponde: “Ci sono situazioni nel corso di una stagione dove ci sono decisioni errate, o magari pensi che dovrebbero essere prese diversamente, ma penso che a fine anno queste si bilancino in maniera equa e credo nell’integrità  degli arbitri. All’Old Trafford ci venne concesso un rigore, contro il Bolton ci è stato negato, ma tutto dipende dal posizionamento dell’arbitro in campo. Visti poi alla televisione, al rallentatore e da sette angolazioni diverse, ovviamente è più facile”.

Exit mobile version