2015
Bizzarri: «Rinnovo? Io sono pronto»
Il portiere del Chievo ha parlato anche di salvezza e Real Madrid
Intervenuto ai microfoni di SkySport24, Albano Bizzarri dal Salone Internazionale del Vino “Vinitaly” ha parlato del buon momento che sta attraversando il Chievo Verona: «Abbiamo fatto nelle ultime quattro partite molto bene, rilanciandoci in classifica e questo è molto importante per noi. Speriamo di continuare così, non dobbiamo rilassarci, perché la strada è lunga e non siamo ancora salvi. E’ stato un mese molto importante per il Chievo. Difesa? Non subire gol è importante per una squadra che lotta per la salvezza. Stiamo facendo un lavoro di squadra molto importante, stiamo lavorando molto bene in tutti i reparti e questo ci ha permesso di non prendere gol nelle ultime quattro partite. Continuando così possiamo fare altri punti», ha dichiarato il portiere del club clivense.
RINNOVO – Bizzarri ha parlato poi del suo futuro ed in particolare del suo contratto: «Rinnovo? Vedremo, ne stiamo parlando. Vedremo se si può chiudere nei prossimi mesi o nelle prossime settimane. Con Francesco Bardi parto alla pari, non mi capitava da tempo in effetti. Lui è arrivato prima di me, c’è stata competizione, ma le cose sono andate bene per me e mi godo questo momento, sperando di allungarlo, perché sto bene sia fisicamente che mentalmente. Spero di proseguire questa avventura».
I GALACTICOS – Infine, ha parlato del Real Madrid, con cui ha vinto una Champions League: «Ho fatto quattro partite col Real Madrid, c’erano giocatori importanti ed io ho potuto vincere qualcosa. Casillas? Prese il mio posto, il suo percorso ha dato ragione all’allenatore. Contestazione tifosi madrileni? Il Real Madrid è un club molto grande, anche a livello mediatico, quindi le sconfitte vengono vissute diversamente. Io penso che stiano facendo bene, ma loro pensano a vincere tutto, si sta perdendo il senso del sostegno alla squadra, perché poi bisogna vedere pure come si perde prima di criticare. Sono organizzati bene, Ancelotti è molto esperto e sa gestire molto bene la situazione e le pressioni».