2012

Bisoli su Allegri: “Da giocatore era meno propenso al sacrificio”

Pubblicato

su

Quella del Milan sull’Arsenal è, per molti, la vittoria dello spirito di sacrificio infuso da Massimiliano Allegri ai suoi ragazzi.
Ai microfoni di Goal.com Pierpaolo Bisoli, compagno di “Acciughina” ai tempi del Cagliari, racconta la versione da calciatore del mister toscano: “In campo era l’opposto di come lo conosciamo oggi, un estroso, un giocatore poco propenso al sacrificio per la squadra, il classico fantasista capace di tirare fuori all’improvviso dal cilindro la giocata di classe che ti faceva vincere la partita – ha dichiarato Bisoli – . Allora non avrei mai detto che sarebbe diventato un allenatore, soprattutto a questi livelli, e invece”¦ Oggi è un bravissimo tecnico, e lo ha dimostrato vincendo lo Scudetto al primo colpo con il Milan e ieri strapazzando l’Arsenal in Champions. In allenamento era un grande faticatore, lavorava ma senza impegnarsi più di tanto. Oggi che fa l’allenatore invece noto che pretende tanto dai suoi giocatori, si vede che con gli anni è cambiato tanto.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.