2017

Totti, De Rossi, bilancio: le spine della Roma. Offerta annuale per DDR

Pubblicato

su

Bilancio Roma da rivedere. Il calciomercato incombe e il club di James Pallotta dovrà vendere qualche big (Manolas o Nainggolan). Non è finita qui, c’è pure la questione dei rinnovi di contratto per Totti e De Rossi a tenere banco per i giallorossi

Totti, De Rossi, bilancio: le spine della Roma. Offerta annuale per DDR – 6 aprile, ore 16.15

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, potrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza con i giallorossi. Secondo “Sky Sport” la Roma non ha ancora convocato il calciatore in sede per discutere del contratto ma starebbe pensando di offrire un contratto di un anno e non un biennale, come si era pensato in precedenze, a DDR. De Rossi ha dato priorità alla Roma e difficilmente dirà addio ai giallorossi ma bisognerà valutare la sua reazione all’offerta annuale.

Totti, De Rossi, bilancio: le spine della Roma

Bilancio Roma in rosso, bisogna cedere qualche big. La notizia è un fulmine a ciel sereno (ma nemmeno troppo) per James Pallotta. Il presidente giallorosso si troverà costretto a vendere giocatori importanti nella prossima finestra di calciomercato: si è parlato di Kostas Manolas e Antonio Rüdiger pronti al sacrificio, ma anche Kevin Strootman potrebbe partire. Novità delle ultime ore è l’inserimento di Radja Nainggolan in questa shortlist. Il Ninja vorrebbe rimanere ma il bilancio potrebbe esigere una “vittima” importante. Ci sono anche altre due spine per la Roma in questo momento e sono i rinnovi di contratto di Francesco Totti e Daniele De Rossi, come riporta La Gazzetta dello Sport. Ambedue sono in scadenza e non è detto che l’arrivo di Monchi e l’ennesima rivoluzione tecnica giallorossa possa considerare Totti e De Rossi parte del progetto. Per il Capitano si parla di ritiro, per DDR invece ci sono offerte sia dalla Serie A che da campionati esteri: vedremo cosa avrà in mente la Roma.

Exit mobile version