Bologna, Bigon: «Mihajlovic resta? Bella domanda, il futuro è tracciato» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Bologna, Bigon: «Mihajlovic resta? Bella domanda, il futuro è tracciato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mihajlovic

Riccardo Bigon parla del futuro di Sinisa Mihajlovic e di Tomiyasu: ecco le parole del dirigente del Bologna prima della gara col Verona

Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Verona-Bologna.

SORIANO NON CONVOCATO IN NAZIONALE «Roberto ha senso portarlo se ci credi, se è uno dei tanti meglio che non sia stato chiamato. Oggi come oggi siamo riusciti a dare una linea delineata di cosa è il Bologna, una squadra di questo tipo, con giovani forti e talentosi, che crescono con l’aiuto del mister. Questa è la linea, che in futuro ci darà risultati. Oggi la linea è tracciata, credo il futuro sarà positivo».

MIHAJLOVIC «Proseguiremo con lui? Bella domanda. Abbiamo fatto tre anni al mister ad inizio stagione, siamo in linea al 100%, sono due che lavoriamo insieme e a abbiamo il futuro tracciato. Non ci sono dubbi, la linea è globale e racchiude allenatore, calciatori e noi. L’idea è questa».

TOMIYASU«Abbiamo una grande fortuna, un presidente che non ci mette ansia e fretta nel vendere. I calciatori poi, giovani e forti, possono avere richieste da squadre importanti e avere il piacere di andare avanti nella propria carriera. Non abbiamo un’esigenza pressante, poi con le vendite ci si può rinforzare per investire. In estate capiremo le offerte giuste e quali no, con la serenità di decidere senza pressioni».

Inter News

Inter-Bologna, bocciato Pairetto: gol di Lautaro da annullare e manca uniformità, il giudizio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pairetto
Continue Reading

Hanno Detto

Inter Bologna, le dichiarazioni di Italiano nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading