2018
Biglia, in arrivo offerte dalla Cina. L’agente incontra il Milan: il punto
Il centrocampista del Milan ha richieste dalla Cina. Biglia può lasciare il Milan: ecco la posizione della società rossonera
Il Milan spera di vedere il vero Lucas Biglia. Il centrocampista è volato in Argentina e sta lavorando, secondo la tabella di Rino Gattuso, per tornare in piena forma. Il nuovo anno è servito al Milan per scoprire Calhanoglu e Bonucci, finalmente decisivi, e chissà che dopo la sosta le sorprese non arrivino da due altri nuovi acquisti come il Principito e come Nikola Kalinic.
Il centrocampista acquistato in estate dalla Lazio non ha convinto e ha perso il posto da titolare. Per lui sono in arrivo offerte importanti dalla Cina e l’agente è in arrivo in Italia per discutere del futuro del suo assistito con la società rossonera. Secondo “La Gazzetta dello Sport” al momento la società milanista non ha alcuna intenzione di privarsi del centrocampista argentino. Il procuratore incontrerà personalmente Mirabelli e l’ad Fassone per sottoporre l’offerta cinese ai rossoneri ma la risposta è una sola: Biglia non è in vendita, almeno in questa sessione di mercato!