2018
Di Biagio smentisce: «Nessun contrasto con Buffon: ecco come stanno le cose»
Il commissario tecnico della Nazionale, Gigi Di Biagio, ha smentito le indiscrezioni circolate oggi su presunti dissidi con Buffon
Rottura tra Gigi Buffon e il ct della Nazionale Gigi Di Biagio? Stamattina Il Corriere della Sera ha pubblicato una indiscrezione che riguarda il futuro del portiere bianconero: secondo il quotidiano il portiere avrebbe deciso di smettere al termine della stagione e avrebbe deciso di rifiutare la chiamata in Nazionale da parte dell’attuale ct perché non contento delle dichiarazioni nel giorno del suo insediamento. Il ct ha parlato a “Rai Sport” smentendo le indiscrezioni di questa mattina.
Queste le parole del ct: «Io e Gigi siamo in totale sintonia e siamo in stretto contatto. Ho parlato con lui della convocazione ma si è preso qualche giorno di tempo per riflettere e ci sentiremo nuovamente la prossima settimana. Alla fine sarò io a decidere se convocarlo, ma prima di qualsiasi decisione devo capire che cosa ha intenzione di fare. Ognuno fa il proprio lavoro me leggere certe cose non mi infastidisce ma non sono state fatte considerazioni reali. Con Gigi ci siamo sentiti anche stamattina e siamo d’accordo su tutto perché il punto principale è il bene della Nazionale. A me piacerebbe averlo, ho bisogno di lui in campo, e anche fuori dal campo se non dovesse giocare per qualsiasi motivo».